Resetta la password

I tuoi risultati di ricerca
22 Marzo, 2021

GLAMPING TIPS: I NOSTRI CONSIGLI PER UNA VACANZA CHE PIACERÀ DAVVERO A TUTTI

Glamping tips…che tu stia programmando la prossima vacanza in famiglia, una fuga romantica o un viaggio in sicurezza con gli amici di sempre, il glamping è la soluzione più adatta ed esclusiva. Perché la miscela perfetta tra comfort e avventura è il modo migliore per condividere una vacanza indimenticabile con le persone che ami. Scopri tutto ciò che puoi vivere nei glamour camping e segui le nostre tips per organizzare al meglio la tua esperienza da sogno, in condizioni favorevoli per il distanziamento sociale naturalmente!

Glamping tips

Glamping tips!

Vorresti programmare una vacanza fuori dagli schemi, ma il camping è l’opzione che scarti da sempre, perché inadatta e poco funzionale per la tua famiglia? Sei la personalità più impetuosa del gruppo, alla ricerca di avventure sempre nuove ed emozionanti da vivere con i tuoi amici più stretti? Vorresti avere l’opportunità di evadere dalla tua vita di sempre con la tua dolce metà? Se non hai mai sentito parlare di glamping, o pensi che non faccia al tuo caso, stiamo per farti cambiare idea: rilassati e pregusta tutto ciò che potrai vivere nei glamping e slow-luxury camping su Nuovi Sogni.

Camping non corrisponde all’immaginario collettivo di scomodità, mancanza di igiene e confusione. Al contrario, il mondo del glamour camping si rivelerà il tuo miglior alleato per pianificare una vacanza all’insegna di comfort, sicurezza, esclusività, benessere e qualità dei servizi, ovvero le migliori soluzioni in vista della possibilità di tornare presto a viaggiare. Dalla tua abitazione glamour potrai esplorare la natura circostante, meravigliandoti della semplicità della vita. Lascia che i tuoi compagni di viaggio si godano un po’ di meritata pace e tranquillità e la possibilità di riconnettersi con la natura, divertendosi e riscoprendo il valore delle relazioni umane.

Divertimento glamour in famiglia

L’idea di andare in campeggio con i bambini, dover montare tende, cucinare e coordinarsi per riuscire a sopravvivere nel trambusto del campeggio non è un’idea così allettante per una famiglia con bambini. La soluzione? Il glamour camping. I bambini potranno così sperimentare le gioie di una vacanza all’aria aperta e voi potrete godere di tutti i servizi di un hotel di lusso. Ecco allora alcuni consigli e suggerimenti per contribuire a rendere il glamping con la famiglia la migliore esperienza possibile e per ridare il via ai viaggi di piacere, rendendoli più sicuri e più semplici da organizzare.

Dopo aver scelto una delle numerose strutture presenti nelle Destinazioni Nuovi Sogni, assicuratevi di mettere in valigia tutti i vestiti necessari, per voi e per i vostri bambini (immaginando le numerose attività in cui sarete coinvolti). Siate poi il più creativi possibile: caccia al tesoro, escursioni, giochi nella natura, avventure alla scoperta di posti e sentieri nascosti sono solo alcune delle esperienze da condividere con la vostra famiglia. Raggiungere i glamping in Nuovi Sogni sarà facile e veloce: sono infatti numerose le strutture dislocate in tutta Italia. Questo vi permetterà di scegliere una destinazione facilmente raggiungibile da casa, spostandovi comodamente con la vostra auto.

Glamping tips

Il glamping non deve è solo un’esperienza in famiglia: perché non passare una vacanza insieme alle persone che ami da sempre? Puoi organizzare le tue vacanze con un gruppo ristretto di amici sul modello già corroborato e sicuro dei travel pods. Tu e i tuoi amici condividerete un protocollo di sicurezza per il vostro viaggio e soggiorno, come se foste in una capsula protettiva per scongiurare ogni rischio di contagio!

Potrete quindi organizzare escursioni in località inedite, praticare attività indimenticabili e, alla sera, condividere un buon bicchiere di vino in un contesto naturale e glamour, rispettando però il distanziamento grazie agli ampi spazi messi a disposizione dalle strutture ed agli alloggi indipendenti. Insomma, infinite opportunità per trascorrere del tempo di qualità tutti insieme!

Glamping per due

Un picnic all’aria aperta, una gita nella natura, una notte stellata: non perdete l’occasione di evadere dallo stress tra le mura domestiche e dal momento caotico delle città per vivere un’esperienza indimenticabile in compagnia del vostro partner, in un contesto green e glamour. Perché non organizzare una sorpresa al vostro partner, rendendo il vostro viaggio glamping una vacanza emozionante e inaspettata? Non dimenticate di portare la vostra musica preferita e naturalmente le bollicine! A rendere magica la vostra esperienza ci penseranno le strutture glamping presenti su Nuovi Sogni, realizzate in contesti naturali e dal design unico.

Glamping tips

La vostra avventura Glamping vi permetterà di disconnettervi facilmente dal resto del mondo, spegnere i vostri smartphone e concentrarvi totalmente su di voi. Potrete godere di un’escursione nella natura, un tuffo nel mare cristallino, una cena romantica e numerose altre attività da sperimentare per la prima volta insieme. Potrete così scoprire nuove passioni comuni scegliendo tra una vasta proposta di attività open-air, garantendovi però un soggiorno all’insegna del relax, privacy e sicurezza.

Smart-working loves Glamping!

Ormai lo smart-working è diventato parte integrante delle nostre vite…e perché non viverlo in glamping?! Il comfort degli alloggi nei camping village partner Nuovi Sogni e la comodità del servizio Wi-Fi sono a supporto dello svago ma anche del lavoro. Lascia a casa lo stress e ritrova la concentrazione in spazi comodi, silenziosi e glamour, immersi in favolosi contesti open air. Nel tuo alloggio privato nei camping village puoi trasferirti per un soggiorno con tutta la famiglia, portando con te lo smart working, rendendolo “working smart” e migliorando sia le prestazioni che la soddisfazione che si ottiene dal lavoro.

Molte persone vogliono staccare la spina quando vanno in vacanza e dimenticare smartphone, computer e TV. Tuttavia, per tanti altri, rimanere connessi durante una vacanza di glamping è una necessità: bisogno assolutamente comprensibile in questa epoca in cui social media, instant messaging ed email non sono solo un lusso ma anche un’esigenza. Per questo diventa importante potersi connettere da qualsiasi device digitale anche durante una vacanza in mezzo alla natura, per gestire le proprie attività anche in contesti open air.

Ci piace staccare la spina, ma per chi resta essenziale controllare regolarmente la posta elettronica e il computer, dobbiamo mettere temporaneamente in pausa la vacanza per occuparci di fatturare. Nei glamour camping Nuovi sogni tutto questo è possibile!

Glamping tips

Nuovi Sogni combina lusso, natura, comfort e rispetto per l’ambiente, per offrirvi la vacanza da perfetta in vista della prossima stagione. Non preoccuparti per la sicurezza, le strutture partner sono pronte a rendere “safe” il tuo soggiorno.

Visita la sezione Destinazioni, scopri tutte le mete in cui trascorrere la tua esperienza open-air e seguici sulle nostre pagine Instagram e Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Condividi: